Website Cookies

We use cookies to make your experience better. Learn more on how here

Accept

Vincitori del premio “Tech for the Planet”

Recycleye è stato scelto come vincitore della categoria Tech for the Planet alla 6a edizione dei Digital Leaders Impact Awards, in una cerimonia tenutasi a Londra la scorsa settimana.  I giudici hanno selezionato Recycleye da una rosa finale di tre aziende, giudicando la nostra relazione che spiega lo sviluppo e l’applicazione della tecnologia Recycleye Robotics e Recycleye Vision come la vincitrice di quest’anno!

I Digital Leaders Impact Awards celebrano le innovazioni tecnologiche che migliorano la vita delle persone e il mondo che ci circonda, evidenziando le applicazioni Tech for Good in tutto il Regno Unito.  I premi erano aperti a qualsiasi azienda operante nel Regno Unito, dipartimento governativo o organizzazione no-profit che utilizzasse prodotti o servizi digitali per un impatto sociale positivo. Recycleye è stato scelto come uno dei 39 finalisti su 500 candidati provenienti da tutto il Regno Unito, ognuno dei quali ha aperto la strada alla trasformazione digitale.

Parlando dopo l’evento, Peter Hedley CTO di Recycleye, ha dichiarato: “Questo è un risultato fantastico e imostra i risultati del duro lavoro del team e il supporto che abbiamo ricevuto dai nostri partner per sviluppare questa soluzione innovativa alla raccolta differenziata.  Il nostro lavoro sta reinventando l’economia del riciclo e un premio come questo ci aiuta a mostrare ciò che possiamo ottenere per il pianeta”

Leggi di più sui premi e sui vincitori di altre categorie in questo blog di Digital Leaders.

News - Italiano

Messinaservizi innova con il robot Recycleye

Messinaservizi Bene Comune e Recycleye hanno oggi dato il via ad una collaborazione finalizzata all’installazione presso il proprio centro di selezione di un robot per la selezione dei rifiuti gestito dall’intelligenza artificiale, il primo del suo genere in Sicilia….

READ POST
News - Italiano

Urbaser e Recycleye annunciano il primo investimento per la raccolta differenziata AI in Spagna.

Urbaser, leader mondiale nelle soluzioni ambientali, ha annunciato oggi un investimento nella tecnologia di selezione automatizzata grazie ad un robot per la raccolta dei rifiuti dotato di intelligenza artificiale. La tecnologia, che sarà installata ad Algimia, Valencia entro il primo semestre del 2024, è fornita dal produttore britannico Recycleye. Il robot, che utilizza la visione…

READ POST
News - Italiano

SWEEEP Kuusakoski e Recycleye annunciano una novità assoluta nella selezione dei RAEE con l’ausilio dell’IA.

Oggi SWEEEP Kuusakoski e Recycleye hanno annunciato la prima applicazione commerciale basata su intelligenza artificiale dedicata alla categorizzazione e smistamento dei RAEE nel Regno Unito. Ciò permetterà l’introduzione dell’IA nei processi di selezione di RAEE e metalli, che andrà ad integrarsi alle sempre più diffuse applicazioni utilizzate per la selezione dei rifiuti solidi urbani attraverso…

READ POST