Soluzioni
Il tuo vantaggio competitivo. Fatto.
Fai dell’automazione robotica la tua prossima innovazione per la differenziazione
La redditività è il fattore chiave del tuo stabilimento di recupero materiali. La robotica di Recycleye aiuta a ridurre i costi automatizzando le tue operazioni di selezione manuali, offrendoti risultati di qualità con un massimo di 33.000 oggetti per turno di 10 ore.
Riduci il costo della differenziazione dei materiali e del controllo qualità per favorire la redditività, con tecnologia robusta facile da installare all’interno dei flussi di rifiuti esistenti per fornire un miglior ritorno sull’investimento per l’innovazione.
La robotica di Recycleye è basata su Recycleye Vision, che usa IA rivoluzionaria che ha la stessa accuratezza di un occhio umano. Lavoreremo insieme a te per offrirti una soluzione tecnologica per soddisfare le tue necessità, differenziando i tuoi rifiuti con accuratezza più coerente rispetto alla differenziazione manuale.
E, per farti stare tranquillo, la tua installazione è supportata dall’inizio alla fine dai nostri tecnici esperti, supportati dalla rete di manutenzione europea di FANUC.
Sviluppato in cooperazione tramite una collaborazione in esclusiva per il Regno Unito con FANUC per differenziare i materiali riciclabili secchi misti. Scegli la robotica di Recycleye con la sicurezza di stare lavorando con un importante produttore di robotica a livello mondiale, supportato da un’affidabile rete di tecnici esperti e servizi di ricambi in tutta Europa.