Soluzioni
Prestazioni straordinarie. Fatto.
Smistamento potenziato dall’intelligenza artificiale per la vostra struttura di rifiuti.
L’intelligenza artificiale impiegata per il rilevamento dettagliato ai rifiuti. Grazie al deep learning, utilizza milioni di decisioni per classificare i rifiuti in base alle caratteristiche visive, consentendo di raggiungere una granularità senza precedenti.
L’intelligenza artificiale di Recycleye è precisa quanto un occhio umano e identifica le caratteristiche di un oggetto piuttosto che il suo semplice materiale, colore o dimensione. Non influenzata da polvere e sporcizia, questa tecnologia innovativa riconosce oggetti che in fino ad oggi sono stati impossibili da individuare, come la plastica nera o gli imballaggi per alimenti.
Utilizzate la nostra intelligenza artificiale per differenziare le sottoclassi di alluminio, come aerosol, lattine e buste.
Basata sul nostro esclusivo database di miliardi di immagini noto come WasteNet, la tecnologia AI alimenta sia le nostre soluzioni di automazione della raccolta differenziata per grandi volumi che quelle mirate, a seconda della vostra linea e dei vostri obiettivi.
Automatizzate il vostro controllo qualità manuale con una soluzione AI che è più accurata della selezione manuale e fornisce dati per il processo decisionale strategico.
Addestrate a riconoscere una grande varietà di rifiuti, compresi rifiuti urbani, e RAEE, le soluzioni Recycleye Robotics e Recycleye Optical Sorter forniscono approfondite informazioni attraverso dashboard di facile utilizzo. Aiutano a quantificare la presenzak delle varie classi rifiuti sulle vostre linee, a supportare il processo decisionale e a identificare i problemi.